lunedì 22 agosto 2016

Mettono una telecamera per vedere chi ruba il cibo del cane. Quello che succede È STRAZIANTE!

Avere un po’ di cibo è la cosa primaria che non dovrebbe mancare a nessun individuo. Purtroppo le situazioni di povertà assoluta non garantiscono nemmeno questa necessità essenziale.
Non sempre le mense adibite ai bisognosi riescono a coprire tutte le richieste, ed ecco che chi ha perso il lavoro o chi ha avuto una disavventura può trovarsi a diventare un barbone nel giro di poco tempo, specialmente nei grossi centri urbani.
Il proprietario di un ristorante aveva lasciato un po’ di cibo per i cani, come era solito fare da tempo dato che, come ben sappiamo, spesso si buttano via un sacco di alimenti perfettamente commestibili. Notando che anche se aumentava la quantità e la frequenza il mangiare finiva sempre in breve tempo. Insospettito decise di installare una piccola telecamera per appurare se effettivamente fossero i cani a servirsi dei pasti.


Con grande sorpresa l’occhio vigile della cam scopre che in realtà si trattava di un senzatetto. Era lui che svuotava le ciotole per i cani. Colto sul fatto aveva pregato il proprietario di non chiamare la polizia, ma questi non solo non si è rivolto alle forze dell’ordine ma anzi gli ha offerto un pranzo completo. Purtroppo erano mesi che il povero barbone non mangiava un pasto completo.


0 commenti:

Posta un commento