lunedì 11 luglio 2016

Coppia moderna, la moglie confessa: ”Mio marito è felice quando lo tradisco”



No alla monotonia nel rapporto. È questo il must che ogni coppia moderna dovrebbe mettere in pratica. Si sa che dopo qualche anno di matrimonio la monotonia prende il sopravvento diventando, spesso, anche motivo di lite e di rottura. Esistono tanti piccoli accorgimenti per evitare che questo accada, come mettere in pratica dei nuovi giochi erotici, o addirittura, come la coppia protagonista di questa storia, cercando un escamotage molto particolare.
La storia raccontata da una lettrice della famosa rubrica Dear Deidre del tabloid britannico The Sun è quella di una coppia moderna molto giovane. Lei 26 anni e lui 28, ma già con cinque anni di matrimonio alle spalle. La donna racconta che quando il rapporto è diventato noioso hanno provato a coinvolgere altri uomini.
«Il sesso con mio marito è fantastico da quando ho cominciato ad avere rapporti con altri uomini – spiega la giovane moglie – i miei amici però pensano che sia sbagliato e che mi debba fermare».
Secondo quanto confessato dalla donna, pare che sia stato il marito a suggerirle la soluzione, spiegandole che se avesse fatto sesso con un altro uomo la passione tra di loro si sarebbe riaccesa. «Sono rimasta scioccata in un primo momento, ma ho voluto accontentarlo. E adesso non so più smettere».

0 commenti:

Posta un commento