lunedì 22 febbraio 2016

Scopre che la fidanzata è incinta di un altro il giorno delle nozze: si vendica così

Screenshot_20
Non c’è cosa più brutta che scoprire il tradimento del proprio partner, ma addirittura di venire a conoscenza del tradimento a poche ore dalle nozze è qualcosa di sconvolgente. È quello che è successo a Philip Panzica III, 27 anni, che il giorno delle nozze scopre di essere stato tradito dalla futura moglie e per giunta che è rimasta anche incinta dell’amante.
Lo choc per il ragazzo è stato davvero devastante tanto da sfogarsi, come purtroppo spesso capita, ubriacandosi in un locale, dove incontra una ragazza 21enne, Chloe Scordianos, con la quale Philip decide di andare a fare un giro sulla ruota panoramica di Las Vegas, la più alta alta del mondo, a 170 metri d’altezza, e qui, un po’ per il brivido dell’altezza un po’ per l’alcol, bevuto in abbondanza, i due mettono in atto una bollente performance erotica.
Screenshot_17
Le effusioni non sono state notate solo dagli altri passeggeri della ruota, ma sono state anche registrate dalle telecamere di sicurezza e, soprattutto, sono finite sotto gli occhi di Mistie Bozant, la donna che l’uomo avrebbe dovuto sposare proprio quel giorno. Il personale della ruota panoramica hanno avvertito le forze dell’ordine che, nonostante il racconto del perché i due avrebbero fatto sesso nella cabina, non si sono lasciati commuovere e li hanno arrestati per atti osceni in luogo pubblico.
Philip ha raccontato al New York Post di aver incontrato Chloe nel giorno del suo 21° compleanno e di aver bevuto 4 o 5 “margaritas” fino a ubriacarsi. «Era lì da sola – ha detto – Una cosa tira l’altra, siamo andati al Linq Hotel e sulla ruota. Io avevo bevuto come un dannato. Non sapevamo che ci fossero telecamere di sicurezza, e quando ho sentito nella cabina una voce al citofono che per mezz’ora ci diceva in continuazione di smetterla, ho pensato che fosse un disco registrato».
Screenshot_18
Una valutazione sbagliata che lo ha fatto finire in manette. Chloe, dal canto suo, non si sente colpevole di nulla e rigetta le accuse perché ritiene che ai passeggeri della ruota, una volta entrati in cabina, dovrebbe essere assicurata quella privacy che loro si aspettano di avere. In ogni caso tutti e due dovranno comparire in tribunale.
La cosa più assurda, infine, è che a tirare fuori Philip dalla prigione, pagando una cauzione di tremila dollari, è stata proprio la donna abbandonata sull’altare il giorno delle nozze. «Questo non dimostra che ho un buon cuore?» ha detto Mistie. «È una cosa che ho davvero apprezzato – ha detto Philip – e mi sento male per tutto quello che è successo. La cosa che più mi ferisce è pensare ai suoi bambini: io amo i figli di Mistie».
Philip, per quanto pentito, è ancora sconvolto dal fatto che la sua fidanzata aspetta un bambino da un altro uomo, mentre Mistie si è detta estremamente ferita e piena di rabbia verso di lui.
Ad oggi i due non sono tornati ancora insieme e non sappiamo se questo possa mai accadere, ma una cosa è certa, gli errori si pagano.

0 commenti:

Posta un commento