mercoledì 20 gennaio 2016

Partito il progetto S.Pellegrino Young Chef 2015 in vista di Expo Milano 2015




Fino al 16 dicembre c’è tempo per partecipare al talent mondiale

MILANO – Ottime notizie per gli chef under 30. S.Pellegrino ha lanciato in tutto il mondo un progetto per trovare il miglior chef per il 2015. Al talent è possibile partecipare accendendo al form della piattaforma ufficiale di Fine Dining Lovers, il sito dedicato agli amanti della buona tavola supportato da S.Pellegrino e Acqua Panna.
IL TALENT– Si tratta di una caccia internazionale che coinvolge 20 diverse regioni in tutto il mondo e alcuni dei migliori chef mondiali fungeranno da tutor e membri della giuria. Ingredienti, abilità, ingegno e bellezza dei piatti saranno i parametri che consentiranno ai primi 10 classificati per zona di sfidarsi in un evento locale che decreterà il vincitore finale della regione e quindi i 20 finalisti. Ma non è tutto. A questa iniziativa è affiancata anche da un progetto di S.Pellegrino e Vogue Italia. I 20 chef finalisti si incontreranno con 20 designer di prestigio che collaboreranno in tandem. Questi ultimi dovranno reinventare i piatti degli chef e l’evento clou che celebrerà la coppia vincitrice si svolgerà dal 25 al 27 giugno in pieno Expo Milano 2015, di cui S.Pellegrino è partner ufficiale.
S.PELLEGRINO E VOGUE ITALIA – Dall’incontro di questi due attori simbolo di glamour e classe è nata anche una nuova bottiglia in limited edition che verrà servita sulle migliori tavole degli Emirati Arabi dal marzo 2015. La bottiglia è stata creata per celebrare la collaborazione in tutto il mondo di questi due ambasciatori dello stile e dell’arte di vivere all’italiana.

0 commenti:

Posta un commento