mercoledì 20 gennaio 2016

La Juve spinge per Bonazzoli. Continua la baby rivoluzione bianconera...

L'a.d. juventino Beppe Marotta avrebbe messo gli occhi su Federico Bonazzoli, classe '97. La punta della Sampdoria (4 gettoni in A in stagione) è ancora legato all'Inter


Juventus tempestiva e abile a livello di giovanissimi, e non solo in campo nazionale. Già oggi, in rosa, Allegri dispone di dieci giocatori nati negli anni 90, e la prossima estate il contingente potrebbe appunto aumentare.
Federico Bonazzoli (17 anni) in azione con la maglia della Sampdoria, Getty Images
Federico Bonazzoli (17 anni) in azione con la maglia della Sampdoria, Getty Images
BONAZZOLI E PEREIRA — Arrivano intanto conferme sull'interesse juventino per Federico Bonazzoli, classe 1997, attaccante della Samp, in un certo senso ancora legato all'Inter, club nel quale Bonazzoli ha fatto tutta la trafila giovanile. La situazione è questa: i nerazzurri vantano sul ragazzo un diritto di riacquisto da 9 milioni di euro. Difficile che venga esercitato, e allora Marotta e Paratici hanno avviato le prime concrete mosse. Trattativa aperta con la Samp: all'Inter andrebbe comunque il 30% dell'eventuale operazione fra blucerchiati e bianconeri. Marotta infine è sempre sul portoghese Pedro Pereira, pure lui alla Samp.

0 commenti:

Posta un commento