domenica 28 giugno 2015

Il primo uomo col pene trapiantato diventa padre

Diventerà papà il primo uomo al mondo ad aver subito un trapianto di pene. Il ragazzo, 21 anni, aveva subito il trapianto lo scorso 11 dicembre nell'ospedale dell'Universita' di Stellenbosch, in Sudafrica

misurare pene ape (2)

Diventerà papà il primo uomo al mondo ad aver subito un trapianto di pene. Il ragazzo, 21 anni, aveva subito il trapianto lo scorso 11 dicembre nell'ospedale dell'Universita' di Stellenbosch, in Sudafrica. Ora gli stessi medici hanno annunciato il lieto evento. La fidanzata del paziente e' incinta, dopo aver iniziato ad avere nuovamente rapporti sessuali dopo sole 5 settimane dallo straordinario intervento.

"Il nostro obiettivo era quello di rendere il nuovo organo pienamente funzionale entro due anni e siamo molto sorpresi del suo recupero rapido", hanno ammesso i medici. "Il paziente ora ha erezioni di buona qualita', eiacula e fa sesso di frequente con la sua compagna", ha riferito Frank Graewe, responsabile di chirurgia plastica all'Universita' Stellenbosch. L'intervento e' stato eseguito dopo che il paziente aveva subito l'amputazione del suo pene a causa di una circoncisione mal riuscita. L'operazione e' stata eseguita al Tygerberg Hospital di Citta' del Capo: ci sono volute 9 ore per trapiantare il pene di un donatore deceduto. "Abbiamo dimostrato che si puo' fare, possiamo dare a qualcuno un organo che ha la stessa funzionalita' di quello che aveva precedentemente", ha detto Graewe, facendo un appello ai donatori perche' e' la carenza di organi il vero problema.

0 commenti:

Posta un commento