venerdì 17 aprile 2015

Aleira Avedano, dea del corsetto: vitino da vespa e curve super hot







Indossare il corsetto per 23 ore al giorno e qualche lustro, può cambiarti la vita. Parola di Aleira

Si è rifatta il naso, la bocca, il seno, i glutei ma non ne aveva abbastanza. Aleira Avedano è uno straordinario esemplare dibody modification per fashion victim. Le sue misure sono 115 x 59 x 97 cm; quando la vedi ancheggiare stenti a credere che sia reale e sembra debba spezzarsi da un momento all’altro. Come può un tale vitino da vespa sorreggere una balconata di quel calibro? Con una volontà di ferro, risponderebbe Aleira.
La donna indossa da anni, per 23 ore al giorno, un corsetto diispirazione vittoriana e fattura hi-tech per non allargare di un centimetro il punto vita.
Non fatelo a casa, è il consiglio degli specialisti. Persino i chirurghi più spietati mettono in guardia dagli effetti dannosidi questa pratica. La normale funzionalità dell’apparato respiratorio può essere compromessa dalla costante pressione sulle costole e sul diaframma; i danni possono essere gravi e permanenti.
Ad Aleira non importa affatto; quando cammina per la strada tutti la guardano e gli uomini le incollano letteralmente gli occhi addosso.
 Qualcuno pensa sia una trans; lei ama piuttosto definirsi una straordinaria donna aliena, rara, unica ed inimitabile. Il metodo di Aleira è estremo ma la Corset Diet – la dieta specifica per la riduzione del giro vita – prevede anche l’uso del corsetto; si raccomanda di indossarlo per 14 ore al giorno e due-tre mesi al massimo. Lo fanno le ballerine di burlesque, le personal trainer, le star di Hollywood ed alcune donne particolarmente fissate con il latob alla Kardashian.

0 commenti:

Posta un commento