sabato 14 marzo 2015

Monica Bellucci: «Io, single e libera»



Monica Bellucci @Getty Images

È diventata una bond girl a 50 anniimpossibile che l'età possa essere un problema per Monica Bellucci, anche perché è in date importanti che nella sua vita sono successe le cose più belle. «A 40 anni è nata la mia prima figlia, a 45 la seconda»,aveva raccontato l'attrice a Che tempo che fa, e ora Monica si abbandona anche a un'altra confessione destinata a restare indelebile, la felicità di essere single.
«È liberatorio», ha detto l'attrice durante un'intervista al magazine Hello! «La donna single è una donna libera, non significa essere soli. Mi sento viva, ho la fortuna di essere in buona salute e ho due bellissime figlie che mi riempiono di gioia».
Per lei, uscita da poco da una storia durata 18 anni con Vincent Cassel non deve essere stato semplice. «Ho ritrovato me stessa e adesso mi confronto con una nuova libertà», aveva sottolineato l'attrice in una recente intervista a Vaniry Fair.
I corteggiatori non le mancano, ma per ora le attenzioni sono tutte per le due figlie avute dall'attore, Deva e Léonie. Loro sono arrivate tardi, ma per scelta, spiega ancora Monica aHello!. «Diventare madre tardi mi ha resa molto più felice, più piena, più completa. Quando avevo venti o trent'anni non mi sentivo pronta per una responsabilità così grande». Dopo la primogenita, il desiderio di un'altra maternità si è fatto subito nitido. «Ho deciso però di aspettare, per capire cosa volesse dire essere una madre». Poi l'ha capito e non ha avuto più dubbi. «È un miracolo».
(Nella nostra gallery in alto Monica Bellucci con Daniel Craig, suo partner in Spectre. A destra, le foto più belle dell'attrice)

0 commenti:

Posta un commento